Merano – la città termale sul Passirio
I nostri consigli per il tempo libero per le vostre vacanze a Merano
Il nostro maso tradizionale con meli e vigneti si trova in uno dei quartieri più belli e tranquilli di Merano. Rilassatevi e godetevi la natura che vi circonda.
Venite in vacanza a Merano e vi godrete Merano in ogni stagione dal suo lato migliore. Primavera, estate o autunno che sia, la regione di vacanza di Merano è un paradiso per escursioni e passeggiate e d’inverno ci pensano le aree sciistiche con piste di ogni tipo e grado di difficoltà.
Magia dei fiori al Neuhauserhof
Il risveglio della primavera - uno spettacolo naturale che si può goderem durante una vacanza al Neuhauserhof circondato da alberi di mele, tulipani e narcisi meravigliosamente profumati. Quando i primi caldi raggi di sole trasformano i frutteti in un mare di fiori, le cime del gruppo Texel sono ancora coperte di neve e ghiaccio.
Lasciati incantare da questa unica gioia di vivere alpin mediterranea.
ulteriori informazioni
Vacanze estive a Merano / Quarazze
In estate, il Neuhauserhof a Merano / Quarazze vi attende con un vero splendore di fiori colorati. Nel nostro colorato giardino crescono insalate croccanti, una varietà di verdure, erbe aromatiche e vari frutti e bacche. Scopri direttamente dal nostro maso infinite possibilità per andare in bicicletta, fare escursioni e camminate, andare in canoa e molto altro.
ulteriori informazioni
L'autunno a Merano – la raccolta delle mele e delle uve.
La stagione autunnale offre un caleidoscopio di colori, suggestioni ed emozioni che fanno da cornice a eventi dedicati ai piaceri del palato. L'autunno al Neuhauserhof è tutto incentrato sulla vendemmia e sui prodotti del maso. Lasciatevi incantare dal profumo di frutta matura e il gusto di una mela appena raccolta, e godere della vista del verde delle spazza Merano.
ulteriori informazioni
ulteriori informazioni